A wabisabiculture si richiede di osservare gentilmente alcune semplici norme in rispetto del luogo, grazie
[OUTSIDE]Si invitano gli ospiti ad evitare di fumare in tutta l’area interna ed esterna. Si consiglia comunque di evitare di fumare per tutto il periodo del soggiorno per godere al meglio delle delicate fragranze naturali e dei pregiati Tè verdi serviti. Abbiamo comunque riservato una area fumatori in zona parcheggio/ingresso.
E’ saggio camminare con consapevolezza sui sentieri “passi di pietra” chi desidera contemplare l’ambiente può sostare lasciando libero il sentiero.
In tutti gli spazi interni si accede a piedi nudi o con le calze, quindi prima di entrare in ogni casa o ambiente bisogna togliere le scarpe e lasciarle fuori.
Al fine di preservare la naturale profumazione degli elementi che costituiscono gli ambienti e i trattamenti di aromaterapia si invitano gli ospiti ad evitare l’uso di profumi, eau de toilette, saponi e bagnoschiuma creme profumate.
Per le docce e in rispetto dell’ambiente si invitano gli ospiti ad utilizzare i saponi neutri e bio a disposizione nei bagni negli appositi dispenser.
Le aree tatami di paglia sono delicate: si invitano gli ospiti ad evitare di appoggiarvi sopra valigie, accessori vari, creme o altri articoli di bellezza, bottiglie e liquidi in generale, cibo. Eventualmente utilizzare le apposite ceste per piccoli oggetti come libri o occhiali etc. sui tatami si può camminare solo a piedi scalzi.